Pompa assiale CNC destra MC-13 Ø13mm (per freno anteriore).

BRK136

199,00

IVA INCLUSA

Pompa assiale CNC destra MC-13 con pompante Ø13mm (per freno anteriore). Leva in alluminio con registro a vite multiposizione e attacco tubo diametro M8x1.

Prodotti destinati esclusivamente alle competizioni, vietato l’uso su strada, decliniamo ogni responsabilità per l’uso improprio.

Prodotto ricavato interamente dal pieno con macchinari CNC. Pompante Ø13mm adatto ad applicazioni a doppia pinza o a pinze di cilindrata superiore a 25mm a 4 pistoncini o superiore a 36mm a 2 pistoncini. Direttamente intercambiabile con pompe di tipo Formula. Filetto attacco olio M8x1 per occhielli da 8mm e anche per occhielli da 10mm utilizzando il particolare bullone 8-10mm disponibile nella lista accessori sottostante. Garantisce una frenata modulabile anche con solo due dita, grazie al raffinato leveraggio massimizza la forza esercitata. Particolarmente adatta ad un utilizzo sportivo. Prodotto made in Italy. Prodotti destinati esclusivamente alle competizioni, vietato l’uso su strada. Decliniamo ogni responsabilità per l’uso improprio.

8.1 ti consiglia anche queste componenti per il racing...

Componenti o ricambi per questo prodotto

Lascia una recensione!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pompa assiale CNC destra MC-13 Ø13mm (per freno anteriore).”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *