COD NGN047 Categoria

Carter motore completo 8.1 Fireblade 70cc versione Minarelli – Carb. 28-30mm

NGN047

1.499,00

IVA INCLUSA

Carter motore completo 8.1 “Fireblade” 70cc versione Minarelli braccio lungo per ruota da 12”-13” e carburatori da 28 fino a 30mm.

Prodotti destinati esclusivamente alle competizioni, vietato l’uso su strada, decliniamo ogni responsabilità per l’uso improprio.

In alluminio, ricavato interamente dal pieno e lavorato a CNC, di qualità suprema. Unico carter motore scooter al mondo con sistema di raffreddamento ad acqua e aria per la camera di manovella. Sempre fluidodinamica interna al top e tutta la flessibilità della modularità di tre parti separate. Il carter ha applicazione Minarelli, ma trasmissione ed ingranaggi Piaggio. Può ospitare la ruota (posteriore) da 12”e13” e carburatori da 28 fino a 30mm. Prodotto made in Italy.

8.1 ti consiglia anche queste componenti per il racing...

Lascia una recensione!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carter motore completo 8.1 Fireblade 70cc versione Minarelli – Carb. 28-30mm”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *